Il Movimento 5 Stelle a Santa Maria a Vico

La voglia di portare una ventata di rinnovamento all’interno del Nostro Comune, ci spinge a scendere in piazza per sostenere progetti, idee e soprattutto persone che vogliono rilanciare il Nostro Territorio.

Non siamo intenzionati a stravolgere o criticare l’amministrazione corrente che anzi ha operato in maniera efficace, ma sono anni che Santa Maria a Vico e l’intera Valle di Suessola ristagna senza mai progredire. Con l’avvento del Covid si è reso ancora più evidente la mancanza di una Struttura Ospedaliera a Santa Maria a Vico, che non può essere più accantonata come progetto ma diventare una realtà. I cimiteri sono pieni di gente che non è mai arrivata in tempo in Ospedale o peggio si sono trovati in strutture fatiscenti e mal gestite.

Inoltre ovunque si volge lo sguardo si vede un paese morente “economicamente parlando” in cui cartelli con su scritto vendesi o affittasi, mostrano come ci siamo incanalati in un vicolo chiuso. Anche qui abbiamo la pretesa di rilanciare l’economia con un progetto altrettanto ambizioso come l’Ospedale, quello di metter su un Polo Tecnologico in una zona PIP mai utilizzata.

Questi due grandi progetti avranno bisogno di gente in gamba e professionisti capaci da tutta la Valle, e saranno il cuore pulsante della nostra amministrazione. A tali progetti abbiamo aggiunto una serie di punti a breve termine e di più facile realizzazione che saranno gestiti dai gruppi dei nostri futuri consiglieri che troverete maggiormente dettagliati nel Programma del M5S. Noi non chiudiamo le porte a nessuno anzi, siete tutti invitati a suggerirci altre idee o proposte sia alla nostra sede che tramite web.

Noi vogliamo essere la voce del popolo per il popolo.

 

5 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Carmen
Carmen
2 mesi fa

Bellissima idea, c’è davvero bisogno di una struttura ospedaliera a Santa Maria.

Fulvio
Fulvio
2 mesi fa

Ottima presentazione…a riveder le stelle ?

Pasquale
Pasquale
2 mesi fa

Secondo me è fondamentale la presenza di una struttura ospedaliera a Santa Maria a Vico

Francesco
Francesco
2 mesi fa

Secondo me è fondamentale la presenza si un ospedale a SMAV

Nicola
Nicola
2 mesi fa

Sono anni che chiediamo un Ospedale a Santa Maria a Vico, ho quasi perso mio padre l’anno scorso per via di una caduta da uno scaletto. Io e la mia Famiglia saremmo disposti a dare il nostro appoggio per questa cosa. Siamo con Voi.

Carmine
Carmine
2 mesi fa

Ottima idea l’ospedale a Santa Maria,sopratutto per le emergenze,visto che poi si deve andare a Maddaloni.

Last edited 2 mesi fa by Carmine
6
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x